venerdì 29 giugno 2007

'News

New Yeah Yeah Yeahs video:
Ecco il video della canzone Down Boy del nuovo Ep:


Horrors at Neapolis:
Sabato 28 Luglio suonerà la band di Faris e soci, oltre a loro si sono aggiunti Styles e ODR.

Ecco tutti gli altri già confermati:
Tiromancino, I'm From Barcelona, Digitalism, Who Made Who, Epo, Holloways, Disco Drive, Verdena, 1990s, White Rose Movement, Negrita e Franco Battiato, Negramaro (12 Luglio).

mercoledì 27 giugno 2007

New Interpol Video


Verve:
ormai è ufficiale, il gruppo capitanato da Richard Ashcroft si è riunito; ci sono in programma sei concerti per novembre: il 2 e il 3 all'Academy di Glasgow, il 5 e il 6 all'Empress Ballroom di Blackpool e l'8 e il 9 alla Roundhouse di Londra; sono trapelate voci anche di un nuovo album.

Idroscalo 07:
svelato il nome del gruppo che concluderà la serata dedicata all'indie del festival milanese: Editors. Il gruppo di Birmingham porterà il nuovo album An End Has A Start e i successi di The Back Room il primo Settembre.

Weezer:
hanno deciso di tornare in studio per registrare il seguito di Make Believe, che vedrà la luce all'inizio del 2008.

lunedì 25 giugno 2007

Enjoy Indie With iNDIE-MAG

Glastonbury Update!!!


Il festival è finito, ieri è stata una grande giornata; Pete Doherty si è esibito live in un set acustico con canzoni dei Libertines e Babyshambles; la folla era entusiasta e cosi pure lui.
Jamie T ha debuttato per la prima volta ieri sera a Glastonbury suonando nel Peel's Stage, offrendo una ottima performance piena di carica con le hit single Sheila, If You Got The Money e Pacemaker.
I Kaiser Chiefs hanno fatto esplodere il pubblico del Pyramid Stage, dopo di loro sono arrivati i leggendari Who accompagnati dalla pioggia offrendo molte vecchie hit.
Qui cè il link per vedere le performance del festival.


domenica 24 giugno 2007

Glastonbury Update!!!

Nessuna riunione tra Carl e Pete, il frontman dei Dirty Pretty Things ha dichiarato che gli piacerebbe suonare con Pete, ma lui oggi deve andare col suo gruppo in Olanda. I Dirty Pretty Things si sono esibiti ieri sotto la pioggia e hanno dato un assaggio di ciò che sarà il loro prossimo album suonando nuove canzoni dai titoli:Tired Of England', 'Suits Punk Military', 'Plastic Hearts'.
Più tardi si sono esibiti i Babyshambles, in tenuta rigorosamente mafiosa accompagnati da Kate Moss; Doherty si esibirà oggi alle 16,00 in un acoustic set.
The Killers si sono presentati in splendida forma, ma ciò che maggiormente ha colpito è stato il vestito dorato del frontman Brandon Flowers; hanno eseguito pure una cover dei Joy Division 'Control', purtroppo, come ieri per gli Arctic Monkeys, anche per loro l'acustica del Pyramid Stage non è bastata e il pubblico continuava a gridare di alzare il volume.

sabato 23 giugno 2007

Interpol: nuove canzoni

Grazie a Live105.com possiamo offrirvi questi video dove vengono esibite delle nuove canzoni degli interpol:
Mammoth

Pioneer to the Falls

Glastonbury Update!!!


Grande giornata ieri per il festival, che ha visto i Kasabian dichiarare Glastonbury il miglior festival, gli Arctic Monkeys si sono fatti raggiungere dal rapper Dizzee Rascal per eseguire la Brianstorm B-side Temptation Greets You Like A Naughty Friend; le scimmie artiche poi hanno eseguito una cover di Diamonds Are Forever (tema di James Bond) del 1971 assieme al membro dei Simian Mobile Disco James Ford.
Nella mattinata di ieri si sono esibiti The View sotto una leggera pioggia, sono stati molto contenti della loro prestazione, mentre nell'altro stage si esibivano The Cribs che tra un pezzo e l'altro hanno criticato i comportamenti d altre indie bands gridando ripetutamente Fashionistas Non ci Servite.
Spettacolare è stata l'esibizione dei Klaxons, che indossavano vestiti argentati e il palco era pieno di neon e effetti psichedelici.

Clicca sulle immagini per ingrandirle:

venerdì 22 giugno 2007

'News


The Books Of Albion: The Collected Writings of Peter Doherty, questo è il titolo dei diari di Pete Doherty finalmente pubblicati, si parla di quasi tutta la sua vita passando per periodi bui, periodi felici, Libertines, Babyshambles, Kate Moss, droghe, arresti amicizie e tradimenti.
E' disponibile anche in Italia anche se in lingua originale.

giovedì 21 giugno 2007

Glastonbury Update!!!



Molti arrivi pure oggi per il festival, l'organizzazione prova stupore ammettendo che non aveva mai visto cosi tanti arrivi di giovedì, ma rassicura che i luoghi per il campeggio sono enormi e non ci sarà nessun problema.
Non sono ancora attivi tutti i palchi, domani ci sarà il grande atteso inizio ufficiale; intanto si prevedono leggere piogge per i prossimi due giorni.
Ecco una foto dell'esibizione di The Blood Arm

mercoledì 20 giugno 2007

Glastonbury Update!!!




Vi terremo informati sul festival inglese giorno per giorno, oggi ci sono stati i primi arrivi di spettatori anche se i gruppi non inizieranno prima di domani pomeriggio.
Immancabilmente le previsioni hanno messo pioggia per il week-end, speriamo si sbaglino.
Ecco qui la scaletta dei due stage principali:

Pyramid Stage:

Venerdì 22: 23.05 Arctic Monkeys 21.15 Kasabian 19.45 The Fratellis 18.15 Bloc Party 16.40 The Magic Numbers 15.10 Amy Winehouse 13.50 Gogol Bordello 12.40 The Earlies 10.40 Adjágas
Sabato 23: 22.55 The Killers 21.15 The Kooks 19.30 Paul Weller 18.00 Paolo Nutini 16.30 Lily Allen 15.00 Dirty Pretty Things 13.30 Guillemots 12.15 The Pipettes 11.30 Seasick Steve 10.30 Liz Green
Domenica 24: 22.05 The Who 20.00 Kaiser Chiefs 18.30 Manic Street Preachers 17.20 Dame Shirley Bassey 15.55 James Morrison 14.10 Marley Brothers Present The 30th Anniversary Of Exodus 12.40 The Waterboys 12.00 Corb Lund 10.20 National Youth Orchestra.

Other Stage:

Venerdì 22
: 23.05 Bjork 21.20 Arcade Fire 19.50 Rufus Wainwright 18.20 The Coral 16.50 Super Furry Animals 15.35 Bright Eyes 14.30 The Automatic 13.30 Modest Mouse 12.30 The Cribs 11.30 Reverend And The Makers 10.30 Mr Hudson And The Library
Sabato 23: 23.00 Iggy And The Stooges 21.30 Editors 20.00 Maximo Park 18.30 Babyshambles 17.00 Klaxons 15.50 CSS 14.40 Biffy Clyro 13.40 The Long Blondes 12.40 Brakes 11.40 El Presidente 10.40 The Switches
Domenica 24: 22.40 The Chemical Brothers
21.00 The View 19.30 The Go! Team 18.00 Mika 16.40 The Rakes 15.40 Get Cape Wear Cape Fly 14.40 Coldwar Kids 13.40 Sunshine Underground 12.40 The Enemy 11.40 The Holloways 10.40 Kharma 45

martedì 19 giugno 2007

'News


Interpol:
sono state annunciate due date italiane per la band newyorkese:

Lunedì 12 Novembre Saschall Firenze
Martedì 13 Novembre Alcatraz Milano

Il loro terzo lavoro sarà disponibile nei negozi il 9 Luglio e si intitola Our Love To Admire.

'News


Libertines riunione atto secondo?
In Inghilterra spopola la voce che Carl Barat e Pete Doherty quasi sicuramente si esibiranno in un set acustico a Glastonbury, qualcuno persino dice che stiano già discutendo che canzoni eseguire.
I due sono già presenti nella setlist con le loro rispettive band e tutto sembra possa accadere nel festival inglese.

Independent Days:
altro nome confermato, sono i Peeping Tom: il nuovo progetto dell'ex Faith No More Mike Patton.

Idroscalo 07:
ecco i nomi confermati finora:
Nofx, Gossip, Turbonegro, Sick Of It All, Ignite, The Locust, The Lost Patrol Band, Neville Staple, Persiana Jones, Sottopressione e Me For Rent.

Radiohead:
dopo aver annunciato che la fase di preparazione dell'album andava verso la fine su youtube appare un video con delle piccole prewiev delle nuove canzoni, clicca QUI

lunedì 18 giugno 2007

'Morning News


Kaiserchiefs:
viene annunciato il terzo singolo per la band di Brian Wilson, sarà The Angry Mob e uscirà a Agosto.

Libertines:
il duo Pete & Carl si è riunito in studio per partecipare al progetto della BBC, che prevede cover del cd 'Sgt.Pepper's Lonely Hearts Club Band' da parte di band contemporanee; il duo ha registrato A Day In The Life.

giovedì 14 giugno 2007

News




Yeah Yeah Yeahs:
nuovo EP in programma per il trio capitaneggiato dall'affascinante Karen O, conterrà 5 canzoni:'Rockers To Swallow' 'Down Boy' 'Kiss Kiss' 'Isis' '10 X 10'.




Independent Days:


anche gli Hot Hot Heat saranno presenti al festival bolognese del 2 Settembre.

giovedì 7 giugno 2007

Fookin' News



The Hives:
la band è in un continuo spirito di collaborazioni per il loro prossimo cd: la canzone Sin City è stata realizzata con Timbaland, mentre Pharrel Williams ha registrato alcune tracce con la band scandinava, Almqvist e soci hanno collaborato pure con Jacknife Lee (produttore dei Bloc Party e Editors) e Dennis Herring.

The Rakes:
ecco chi aprirà le due date della band inglese in Italia:
Milano I've Killed The Cat e The Pink Rays
Roma I've Killed The Cat e Masoko.



Chemical Brothers:
è stata posticipata la data di uscita del loro ultimo lavoro dal 18 Giugno al 2 Luglio causa ritardi nella preparazione dell'artwork.
I due soci saranno in Italia per due concerti:
15 giugno Idroscalo di Milano
16 allo Stadio della Pallacorda (Foro Italico) Roma.



mercoledì 6 giugno 2007

New Arctic Monkeys Video

Ecco qui il video del secondo singolo estratto dal cd Favourite Worst Nightmare della band di Sheffield: Fluorescent Adolescent:

New Klaxons Video

Ecco il nuovo video dei Klaxons: It's Not Over Yet!

News

Subsonica:
su richiesta di Franco Battiato è stata aggiunta anche la band torinese al Torino Traffic Festival.
Anthony And The Johnson, Subsonica e Battiato suoneranno il 14 Luglio.

Sgt Pepper:
la riedizione del cd dei Beatles, che pochi giorni fa ha compiuto 40 anni, presenterà nomi famosi che reinterpreteranno le grandi canzoni:

Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band- Bryan Adams
With a Little Help from My Friends- Razorlight
Lucy in the Sky with Diamonds
Getting Better- Kaiser Chiefs
Fixing a Hole- The Fray
She's Leaving Home- The Magic Numbers
Being for the Benefit of Mr. Kite!
Within You Without You- Radiohead
When I'm Sixty-Four
Lovely Rita- Travis
Good Morning Good Morning- The Killers
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Reprise)- Stereophonics
A Day in the Life- Oasis

martedì 5 giugno 2007

Fookin' News


Franz Ferdinand:
i Franz Ferdinand sono tornati, nel piccolo locale di Glasgow hanno intrattenuto 700 persone suonando i loro successi e dando un assaggio degli ultimi lavori; hanno infatti suonato 5 nuove canzoni: Anyone In Love, An English Goodbye, Favourite Lie, Turn It On e New Thrill, quest' ultima molto lodata dal pubblico.

Coral:
già sapevamo che saranno in Italia assieme a Art Brut e Arctic Monkeys per il Torino Traffic Festival, e ora si conferma anche la voce del loro ritorno discografico:
il signolo Who's Gonna Find Me uscirà il 30 Giugno, dopo un mese circa uscirà il cd "Roots And Echoes" registrato negli studi degli Oasis con Noel Gallagher.

lunedì 4 giugno 2007

New Video QOTSA

Ecco qui il video di Sick Sick Sick dei Queens Of The Stone Age:

domenica 3 giugno 2007

'Morning News


Oasis:
l'anteprima del documentario della band Lord Don't Slow Me Down verrà proiettata sui megaschermi del festival di Glastonbury.

Muse:
ecco la line-up finale per le date di Wembley il 16-17 Giugno:

16 Giugno: Muse The Streets Dirty Pretty Things Rodrigo Y Gabriela
17 Giugno: Muse My Chemical Romance Biffy Clyro Shy Child

Bloc Party:
altre due date italiane per il tour di A Weekend in The City:

Roma il 18 Novembre ed a Venaria Reale (Torino) il 19.

Foo Fighters:
ecco la tracklist del cd celebrativo The Colour & The Shape a dieci anni dalla sua uscita, conterrà 6 bonus tracks:

'Doll' 'Monkey Wrench' 'Hey, Johnny Park!' 'My Poor Brain' 'Wind Up' 'Up In Arms' 'My Hero' 'See You' 'Enough Space' 'February Stars' 'Everlong' 'Walking After You'
'New Way Home'

Bonus tracks: 'Requiem' (Killing Joke cover) 'Drive Me' Wild (single b-side) 'Down In The Street' (Gary Numan cover) 'Baker Street' (Gerry Rafferty cover) 'Dear Lover' (single b-side) 'The Colour And The Shape' (single b-side)