martedì 22 gennaio 2008

Yeah Yeah Yeahs e il Nuovo Album


La band capitanata da Karen O ha annunciato in un post sul loro sito di essere al lavoro sul seguito di Show Your Bones, per ora non è ancora disponibile nessun dettaglio; qui vi proponiamo il post lasciato dalla cantante della band:

HAPPPYYY FREAKIN NEW YYYEAR
We have a wet and wild feeling about 2008 and we're not kidding. YYYs are currently writing and recording another record. A chunk of December was spent on a musical farm in Mass throwing cow dung at each other, making music makes us do strange things. Holidays brought adventures and performances into the YYY foreground. Nick defected to Mexico where he swam with dolphins, made friends with bats in caves with lakes, got into fights with teenage hotel managers, and climbed pyramids. Brian froze his balls off in Brooklyn. Karen went backpacking in Europe, it's something mostly young broke students do but with the dollar so weak it was still expensive.

Aggiornamenti Oasis



In un articolo della rivista NME sono stati svelati tre titoli delle nuove canzoni degli Oasis:
I Wanna Live In A Dream Machine
Stop The Clocks
The Boy With The Blues
Noel ha dichiarato di avere già completato le fasi di registrazione, ci sono 10 tracce molto rock, delle quali alcune sono state registrate con l'ausilio di una banda di 100 componenti; ora sono in sessione di mixaggio e non si hanno ancora precise informazioni sulla data di uscita del cd.

Nuova Band Per Patrick Walden



L'ex-chitarrista dei Babyshambles, uscito dalla band dopo la pubblicazione di Down In Albion, ha dichiarato in un' intervista di avere un nuovo progetto. Infatti a metà Febbraio entrerà in studio con i suoi due nuovi compagni Seb Rochford e Ruth Goller, per registrare il rpimo Ep dei Big Dave.
Walden ha descritto la sua band come un intreccio di Nirvana e Sonic Youth, con canzoni migliori persino di PipeDown e Fuck Forever.

Nessun commento: