martedì 11 settembre 2007

News!!


Blur:
Alex James, bassista della band, ha dichiarato che tra un mese i Blur andranno in studio, compreso Graham Coxon, era dal 2003 che i quattro non si trovavano assieme in uno studio, speriamo bene.
James sulla domanda riguardante il sound dell'album ha risposto: "Sarebbe bello ci fossero belle chitarre. Ma proporrò a Graham anche mandolini e musica progressive."

Bloc Party:

il concerto di Roma del 18 Novembre al PalaCisalfa è stato spostato al Vox di Nonantola (MO), i biglietti per il concerto romano non saranno validi per la data modenese, le prevendite per la data citata sono aperte da oggi.

Coldplay:
sono stati rivelati otto titoli delle nuove canzoni presenti sul prossimo cd di Chris Martin e soci: 'Lost!', 'Cemeteries Of London', 'Violet Hill', 'Poppy Fields', '42', 'Yes!', 'Leftrightleftrightleft' e 'Rainy Day'.
Oltre ai titoli è stato rivelato che il cd non supererà i 42 minuti, e sarà composto da nove tracce.
nessuna notizia rguardo alla data di uscita, è stato inoltre dichiarato quanto segue: "Aspettatevi un disco breve e conciso senza troppi orpelli, diviso in due sezioni principali ciascuna realizzata in maniera indipendente."

Nessun commento: