domenica 25 novembre 2007

Foto Wombats Covo 23/11

the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombats


the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombats

the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombats

the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombats
the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombats


thethe Wombats Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe WombatsWombatsthe Wombats the Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombatsthe Wombat

venerdì 23 novembre 2007

THE WOMBATS INTERWIEV

Sono le cinque e mezza del pomeriggio, e ci troviamo persi tra le strade di Bologna in cerca del Covo, dobbiamo intervistare i Wombats e per poco non perdiamo l'appuntamento. Grazie a un po' di fortuna ci ritroviamo dentro il Covo in una sala verde seduti al tavolo con Matthew, frontman dei Wombats....


D: Ciao Matthew, come va? Ieri sera avete suonato a Milano, come è stato?
R: Ciao, tutto bene; ieri è stata una serata incredibile, eravamo abbastanza stanchi, abbiamo iniziato alle 00.30 e dopo poco vedevamo la gente pogare e partecipare molto attivamente allo show. C'era gente che si buttava sopra gli altri, altri finivano contro i muri.....il clima era totalmente pazzo.
D: E l'Italia ti piace?
R: Si, c'ero già stato molte volte in vacanza a Firenze, Napoli e Roma; poi la pasta qui è una delizia...
D: Lo sai che stasera suonano gli Editors sempre qui a Bologna?
R: No, che sfiga, nessuno ce lo aveva detto.
D: Ti piacciono gli Editors?
R: No, ultimamente preferisco gli Interpol.
D: Diciamo che voi siete una grande novità del 2007, come ti senti?
R: Beh non siamo proprio gli unici, ci sono molti altri gruppi che apprezziamo e che durante il 2007 sono cresciuti e hanno riscosso molto successo in Inghilterra come Kate Nash e i Pigeon Detectives, mi piacciono loro.
D: Ho letto che in Inghilterra ti hanno dato del comico....
R: Sì, è stato il Guardian, nella stessa intervista mi hanno dato dell' Anti-Hero, probabilmente sarà per i capelli che ho.....Sticks & Stones Will Break My Bones, But Words Will Never Harm Me...( le bastonate mi romperanno le ossa, ma le parole non mi fanno ne caldo ne freddo; tipica frase inglese)
D: Ci sono molte cose che incuriosiscono il pubblico, soprattutto il nome: Wombats, come mai questa scelta?
R: Di solito nel gruppo ci chiamavamo l'un l'altro "hey you wombat!", e una sera che dovevamo suonare e non avevamo ancora nessun nome per la band, decisimo in poco tempo The Wombats. Abbiamo anche dei soprannomi da animali: Cane, Topo e Volpe.
D: Nelle vostre canzoni parlate molto di ragazze, del Natale, come avviene il processo di songwriting?
R: Le scrivo io, quasi sempre i testi parlano di esperienze che abbiamo passato, naturalmente le ingrandisco un po', se no non sono interessanti. Potrei dire che gli aggiungo quel charm in più tanto per incuriosire. E' da Febbraio che non scrivo più e ora ho paura di dover riniziare.
D: Avete già fatto un tour in Usa, e uno in Giappone cosa è successo realmente in quest ultimo?
R: Guarda già da quando siamo arrivati volevamo solo dormire per colpa del fuso orario, poi il posto non ci piaceva affatto. Abbiamo avuto abbastanza successo in Giappone ma quello che pochi sanno è che abbiamo registrato un cd per una etichetta giapponese, che ci ha dato 1000 sterline e ci ha salutati; cosa me ne faccio di 1000 sterline? Le tiro sul muro o giù dalla finestra? Che delusione.
D: Ho sentito anche che andavate all'istituto di Belle Arti di Paul McCartney, lo avete mai incontrato?
R: Sì, è un vero gentleman, molto socievole e educato, è venuto a farci un paio di lezioni; l'ultima volta che lo ho visto era sempre al telefono, si era appena divorziato e aveva un sacco di cose noiose giuridiche da fare.
D: Tre parole per descrivere i Wombats?
R: Tecnicolor, Felice, Triste e Pop.
D: Che superpotere vorresti avere?
R: Vorrei essere invisibile, ora che sono famoso tutti mi vogliono parlare, offrire da bere e io nn vorrei altro che starmene un po' da solo ma non ci riesco. Questo mi succede soprattutto a Liverpool.
D: Cosa prevede il futuro per i Wombats?
R: Beh ora finiamo il tour Europeo, poi registriamo un programma per la tv francese a Parigi. A Dicembre invece avremo il nostro tour in Inghilterra e sarà completamente fuori di testa.
D: Bene, grazie Matthew.
R Grazie a voi, a stasera.

Domani metteremo sul sito le foto del concerto dei Wombats tenutosi al Covo.

Domani Su iNDIE-MAG l'intervista ai WOMBATS!!



Domani sul nostro sito verrà pubblicata l'intervista ai Wombats.
A Domani!!

Art Brut Di Nuovo In Italia


La band di Eddie Argos tornerà in Italia per altre quattro date live:
27 Febbraio Circolo degli Artisti Roma
28 Febbraio Flog di Firenze
29 Febbraio Hiroshima Mon Amour Torino
1 Marzo Bronson Ravenna
Organizzazione Grinding Halt.

Nuovo Album Weezer
il nuovo album della band americana ha finalmente un nome e una data di uscita.
Tout Ensemble sarà il titolo della sesta fatica e uscirà il 21 Aprile.

giovedì 22 novembre 2007

New Video

Editors
The Racing Rats



.

mercoledì 21 novembre 2007

Enemy e Mars Volta In Italia


Gli Enemy arriveranno in Italia a Gennaio per due date dove presenteranno live il loro cd di debutto We'll Live And Die In This Towns.
16 Gennaio Music Drome Milano
17 Gennaio Circolo Degli Artisti Roma
Organizzazione Grinding Halt

Mars Volta
La band verrà in Italia il 27 Febbraio per un' unica data a Milano all'Alcatraz, inoltre uscirà a fine Gennaio il loto ultimo lavoro "The Bedlam In Goliath".
Organizzazione Indipendente.

Cortometraggio
In Limbo
di Bibiane Ngirabacu Mukomeze

Guarda questo video: IN LIMBO (english subtitles)



Aggiungi al mio profilo | Altri video

martedì 20 novembre 2007

Wolfmother Al Lavoro Sul Secondo Album!

I Wolfmother hanno già completato dieci nuove canzoni per il loro nuovo album, non ci sono conferme ma il loro nuovo lavoro potrebbe uscire già a inizio 2008.
Il frontman della band australiana ha descritto le nuove tracce come qualcosa di epico, cinematografico e esplosivo. Sempre Andrew Stockdale ha dichiarato: "Altre bands dicono di aver composto 60 canzoni per poi riassumerle in quelle che entrano nel disco. Noi invece ci siamo concentrati a lungo su ogni singolo pezzo, rivedendolo diverse volte, riarrangiandolo e così via. Non ci piace scrivere migliaia di canzoni per niente".

Goose In italia:
dopo i Digitalism, i Justice e i Soulwax l'ondata elettronica per questo fine 2007 si allarga proponendo anche i Goose; infatti oltre alle date live dei gruppi prima citati la band fiamminga suonerà martedì 27 Novembre al Circolo degli Artisti di Roma e mercoledì 28 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Nuovo Video Kaiserchiefs
Love Is Not A Competition
(But I'm Winning)

lunedì 19 novembre 2007

Smashing Pumpkins In Italia



Billy Corgan e soci saranno in Italia per due date:
2 Febbraio DatchForum Assago (MI)
3 Febbraio PalaMalaguti Casalecchio di Reno (BO)



3 Date Italiane Per gli Eels!!

Arriveranno a Marzo gli Eels nella nostra nazione, ecco le date:
7 Marzo Milano conservatorio
8 Marzo Roma Auditorium Parco Della Musica
9 Marzo Vicenza Maxlive

sabato 17 novembre 2007

New Video Gorillaz!!!

Rock It

Facce Italiane: Jocelyn Pulsar


Cosa Fischietta L'Artista Vero


Terzo disco per i Jocelyn Pulsar, progetto di Francesco Pizzinelli; nove brani che continuano nel solco dei precedenti lavori: pop cantautorato italiano, melodie melanconiche, ritmi abbastanza orecchiabili che però non colpiscono più di tanto. Il brano d’apertura, strumentale, è una melodia che offre la possibilità di esprimere molte emozioni, una chitarra acustica che arpeggia sulla base di pianoforte. Il brano è essenzialmente semplice e composto da poche note,ma ripetitivo alla fine dei suoi 4.29 minuti.
Da qui una rapida descrizione: i testi appaiono dissonanti, il cantautore cerca la rima ma perde il senso del discorso. La musicalità è buona nei ritornelli in generale, incalzante senza dubbi, non regala però grandi emozioni: i motivi sono orecchiabili ma non rimangono in testa.
Le canzoni sono ben arrangiate, le basi musicali sono decisamente passabili, ma è sinceramente un po’ noioso ascoltare un brano cantato a mò di lagna: il cantante per tutto l’intero album conosce una sola e unica intonazione. Da “cosa fischietta l’artista vero”, brano ironico sulla cosiddetta “scena indipendente italiana” fino a “fa male” e “ritornasole” si susseguono ritmi e testi che rimandano l’uno all’altro.

Gloria

venerdì 16 novembre 2007

Black Rebel Motorcycle Club New Ep


La band americana pubblicherà un Ep il 4 Dicembre, il disco si chiamerà American X: Baby 81 Sessions e conterrà le tracce extra rimaste fuori dalle sessioni del loro ultimo lavoro Baby 81.
Vi ricordiamo che il 30 Novembre la band sarà al Rolling Stone di Milano.




Kaiserchiefs In Studio:
il batterista del gruppo inglese ha dichiarato che entreranno in studio per registrare alcune canzoni, tra le quali, dice sempre lui, ci dovrebbe essere la migliore canzone mai composta dalla band. Inoltre il componente dei Kaiserchiefs ha dichiarato che i cd sono un po noiosi in questo momento, quindi si potrebbe aspettare un singolo o al massimo un Ep in uscita a inizio 2008.


Annullati i Coral
:
ecco il comunicato dell'organizzazione:
A causa dell'indisposizione del chitarrista della band, i The Coral sono costretti ad annullare tutte le date del tour europeo tra cui il concerto del 29 novembre ai Magazzini Generali di Milano. L'unica data confermata del tour è quella del 6 dicembre a Parigi. Il rimborso dei biglietti viene fatto entro e non oltre lunedì 10 dicembre recandosi presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.


White Stripes & Beck:
il prossimo singolo del duo sarà la magnifica Conquest, e conterrà come B-Sides due canzoni che contengono il contributo di Beck, i titoli sono It's My Fault For Being Famous e Honey, We Can't Afford To Look This Cheap.


martedì 13 novembre 2007

Nuovo Ep Per The Cribs:
uscirà a inizio 2008 il nuovo lavoro dei Cribs, non si sa ancora il titolo e la tracklist, ma il frontman lo ha descritto molto eccitante, inoltre The Cribs faranno parte del Shockwaves NME Tour 2008.

Nuovo Video Futureheads
Broke Up The Time

domenica 11 novembre 2007

Nuovo Video The Wombats

La Band di Liverpool sarà in Italia:
22 Novemre Rocket Milano
23 Novembre Covo Bologna
24 Novembre ExtraAlternativeClub Recanati
25 Novembre Jailbreak Roma

Let's Dance To Joy Division

sabato 10 novembre 2007

Nuova Canzone Futureheads


Sul sito ufficilae della band è possibile scaricare Broke Up The Time, nuova canzone della band, che sembra proporre un misto tra i due album: ritmo sfrenato e i classici coretti tipici della band. La nuova traccia sembra anticipare un grande ritorno della band, che ha già completato i lavori sul terzo album.
Clicca QUI per scaricare BROKE UP THE TIME.

venerdì 9 novembre 2007

Facce Italiane The Record's

The Record’s sono:
Dick Rocket (voce)
Pierluigi Ballarin (voce, chitarra)
Gaetano Polignano (batteria)
Pietro Paletti (basso, voce)


MySpace The Record's



I The Record's nascono alla fine dell'estate 2002, da quell’anno pubblicano vari ep: Hi or low fi (2002), One Way Driver (debut album autoprodotto 2004), Rudy (album 2005) e Joyful Celebration (primo EP ufficiale con edizioni Warner Chapel S.P.A. e distribuzione Audioglobe 2007).
La band bresciana è riuscita a farsi conoscere molto in fretta, molti concerti tra cui anche un tour tutto sold out nelle spiagge greche, dopo un viaggio a Londra su un vecchio Volkswagen la line-up si completa con l’aggiunta del secondo frontman Dick Rocket. Da qui continuano i successi della band fino alla pubblicazione di Joyfull Celebration.




Joyful Celebration
Irriverenti, spudorati e cool. Sembra questa la ricetta magica di The Record’s, propongono canzoni pop, con una vena di rock’n’roll e melodie estremamente ballabili. Joyful Celebration è il loro ultimo lavoro, un cocktail di rock sixties, ironia e molta orecchiabilità. Difficilmente Move Your Little Fingers uscirà dalla vostra testa dopo il primo ascolto, canzone di punta del cd caratterizzata da un riff accattivante e un ritornello che sembra quasi uno scioglilingua.
The Record’s sono la classica band che è capace di ravvivare una festa noiosa in pochi minuti, ogni traccia di Joyful Celebration è una pillola di Power-Pop coinvolgente, difficilmente ti fa stare fermo; in It’s My Party la band stupisce con una rilettura Garage-Rock della canzone di Leslie Gore, mentre ascoltando We Got To si riconosce l’influenza del rock dei Beatles, con il giusto tocco Funky del frontman Dick Rocket. Il cd inizia con Queen Leather, che mischia dei ritmi Ska a un Rock veloce quasi cattivo, segue A Room che con i soliti ingredienti della band produce la classica combinazione di ritmi veloci e ritornelli orecchiabili. Complessivamente la prova di The record’s è soddisfacente, la band sembra promettere bene per il futuro, Joyful Celebration è il primo passo importante dal quale evolversi e proporre altra ottima musica.

Move Your Little Fingers

giovedì 8 novembre 2007

Nuovo Video Arctic Monkeys

Teddy Picker
diretto da Roman Coppola

VENERDì 9 NOVEMBRE: VOX CLUB 15th anniversary


Venerdì 9 Novembre al Vox club di Nonantola si festeggiano 15 anni fatti di live, djset, storie e ospiti tutte da raccontare legate a Modena è la musica dal vivo.
Il miglior modo per celebrare 15 anni di legame tra la città e il club è proprio portando al Vox la miglior promessa del panorama musicale locale: il trio Zoe Lea ha le idee chiare su cosa sia il punk funk, chi e cosa sono stati i PIL e soprattutto spaccano di brutto.
Dopo il live i festeggiamenti continuano con il dj set targato YESS! ROCK N ROLL SAY YEAH ROOM con dj Alex @Apx e Soneek Mx (Juta, Mattatoio).
Nella YESS! DOPE ROOM Albibello e Brunito vi porteranno per mano nella valle dei beats, facendovi ballare a suon di new disco, punk funk e tanta tanta electro.
Nel downstair invece la mitica crew del Rockappello fomenterà le folle universitarie a suon di calssic rock, 90's & party music. Vox Club, un altro venerdì imperdibile!
(Happy Hour sulla birra fino alle 00.30)

Click Here for more Info

mercoledì 7 novembre 2007

Pete Doherty Disintossicato? Naaaaaa


Il giorno dopo essersi esibito con la sua band agli EMA 2007 Pete Doherty aveva raccontato al sito NME.com la sua lotta per disintossicarsi, dicendo che per quanto dura fosse ce la stava facendo; il frontman dei Babyshambles aveva anche passato un periodo in clinica ma tutto ciò è servito a poco.
Poche ora dopo che NME.com aveva pubblicato l'esclusiva intervista il sito del quotidiano inglese The Sun metteva online un video che ritrae l'ex fidanzato di Kate Moss alle prese con una dose di eroina.
Si può leggere l'articolo e vedere il video QUI; vi avvertiamo che il contenuto del video non è adatto ai minori.

martedì 6 novembre 2007

Nuovo Video Babyshambles

You Talk
Il secondo singolo estratto da Shotter's Nation uscirà il 3 Dicembre, ecco il video:

Soulwax In Italia


Il fratelli Dewaele saranno in Italia a fine Novembre:

29 Novembre Alcatraz (Mi)
30 Novembre Velvet (Ri)

I Soulwax si esibiranno in Nite Version, e dopo lo show scalderanno la folla con i loro famosissimi "2 Many Dj's".
Il concerto si svolge all'interno del festival Nokia Trends Lab, al quale parteciperanno anche i Digitalism, evento interessante per le persone amanti dell'elettronica indie.
Per maggiori informazioni NokiaTrendsLab.it

New Videos

The Killers Feat. Lou Reed
Tranquilize


Verdena
Angie

lunedì 5 novembre 2007

Nick Cave & The Bad Seeds:
tornano assieme nel nuovo cd Dig, Lazarus Dig!!!
Il cd è già stato registrato e uscirà a inizio 2008, poi la band partirà per un tour mondiale.

We Are Scientists:
hanno appena perso il batterista Michael Tapper proprio in prossimità del tour inglese With Love & Squalor, la band ha rilasciato un comunicato nel quale dichiara che l'addio è stato amichevole; il sostituto non è ancora stato annunciato.

B-52's Nuovo Album:
uscirà il 25 Febbraio l'ultimo lavoro della band di Athens, che ha impiegato gli ultimi due anni lavorando in studio.

Nuovo Video Foo Fighters
Long Road To Ruin

venerdì 2 novembre 2007

Babyshambles Agli Ema 07



La band di Doherty si è esibita agli Ema 07 di Monaco ieri sera, suonando il primo singolo di Shotter's Nation Delivery. Si sono esibiti anche i Foo Fighters in una sensazionale medley di Pretender e God Save The Queen dei Sex Pistols.

giovedì 1 novembre 2007

QOTSA in Italia a Febbraio!


La band di Josh Homme sarà a Bologna il 18 Febbraio all'Estragon, dopo la data sold out di Milano questa sarà la seconda occasione per vedere la band dal vivo. I biglietti costano 25 Euro e verranno venduti su circuito Ticketone dal 5 Novembre.

QOTSA - 3's & 7's