mercoledì 25 luglio 2007

Fookin' News

Alcuni giornalisti inglesi sono riusciti a mettere le mani su delle copie del nuovo album dei Babyshambles; hanno espresso giudizi molto positivi riguardo al successore di Down In Albion mettendolo tra la lista dei migliori cd del 2007.
Il secondo lavoro di Pete Doherty & Co. non ha ancora un titolo, ma la tracklist per ora è la seguente: Carry On Up The Morning, Delivery, You Talk, Unbilotitled, Side Of The Road, Crumb Begging, Unstookietitled, French Dog Blues, There She Goes, Baddies' Boogie, Deft Left Hand, The Lost Art Of Murder.

Gli Art Brut hanno annunciato una nuova data italiana, il 22 Settembre saranno a Milano, location è ancora da definire.

La Line-Up dell Idroscalo 2007 ha aggiunto due gruppi Indie: Blondelle e Hot Gossip, sicuramente da non perdere, gli Hot Gossip erano già stati presenti alla scorsa edizione.


Dopo aver criticato lo scenario Indie Inglese a Glastonbury The Cribs ritornano furiosi sull'argomento dichiarando: Penso ci siano giusto due band non male, ma ho detto due non per dire poche, proprio per dire solo due. Non dirò chi mi paice e chi no, ma l'attitudine prettamente commerciale di band che di definiscono indie è un pericolo maggiore del surriscaldamento terrestre. Non c'è nessuna band con un minimo di etica, tutti stanno saltando dentro il carro del Britpop senza identificarsi minimamente con esso, semplicemente replicando e basta.


I Go! Team saranno in Italia a novembre per tre concerti:
15 Novembre Magazzini Generali Milano
16 Novembre New Age Roncade
17 Novembre Estragon Bologna
Il nuovo album dei Go! Team, Proof Of Youth, sarà disponibile nei negozi il 10 Settembre.


Nessun commento: